mercoledì 29 luglio 2015

Consigli per perdere peso velocemente

Se hai aperto questo articolo è solamente per un motivo unico: Perdere peso. Nel corso di questo blog ho creato diversi articoli con diverse tematiche con l'unico obiettivo di raggiungere il proprio peso ideale. Perdere peso non è necessariamente dimagrire. Perché alcuni volte si fa attività fisica per un paio di settimane ma il peso rimane lo stesso. Allora cosa cambia? Semplicemente il fatto che siamo più in forma e abbiamo eliminare il grasso addominale e lasciato i muscoli.

Non dobbiamo avere paura di non vedere calare il peso, ma dobbiamo tenere d'occhio il nostro corpo e come si stia trasformando in maniera più salutare e sportiva. Per raggiungere i risultati che vogliamo basta davvero poco. Il 70% lo fa l'alimentazione e le nostre abitudine. Il resto è determinazione e attività fisica continua.

Se vuoi dimagrire realmente ti consiglio di leggere questo post fino alla fine, dico davvero. Perché ho voglia di condividere alcuni processi che mi stanno permettendo di dimagrire in due settimane o poco più, ma ho intenzione di dare il massimo per avere un fisico scolpito.

Fissato l'obiettivo: Il primo passo fondamentale è fissarsi un obiettivo. Lasciamo stare la parole voglio dimagrire che non porta da nessuna parte. Concentrati su un corpo che vorresti raggiungere. Vai su Google e cerca un corpo a cui vorresti assomigliare. Una volta che l'hai trovato stampa la foto in formato A4 e mettila davanti il tuo letto o una parta della casa dove passi molte volte o ti soffermi spesso. Ottimo. Questo è il passo fondamentale, perché si passa dall'astratto al concreto e finalmente la forma che vorresti avere.

Cambiare abitudini: Se facciamo sempre gli stessi gesti è impossibile vedere i risultati, ma avremmo sempre gli stessi risultati. Quindi cosa fare? Semplice, cambiare abitudini. Un ottimo modo per iniziare la giornata è sicuramente un bel bicchiere di acqua tiepida con limone. Con cosa fate colazione? Nutella? Roba Zuccherata? Beh è ora di cambiare alimentazione perché è proprio questo ciò che non ci permette di dimagrire quindi iniziate ad eliminare dalla vostra dieta tutta la roba zuccherata come bibite zuccherate, bibite gassate ecc... La colazione è il pasto più importante della giornata, fatela in maniera abbondante ma sana.

Durante l'arco della giornata evitate di mangiare roba fritta e con troppo olio. Concentratevi su roba salutare e che vi permetta di darvi energia per tutto l'arco della giornata. Io per esempio, ho iniziato a mangiare più frutta e verdura e abbondare con l'acqua: Almeno 2-3 litri al giorno. In questo modo il nostro corpo rimane idratato e elimina le impurezze piano piano. Inoltre prima di dormire oppure verso pomeriggio preparatevi un bel tè caldo verde. Questo vi aiuta ad aumentare il senso di sazietà e porta benefici per il vostro corpo a dimagrire. Lo sto notando e volevo consigliarvelo.

Attività fisica: L'attività fisica è il miglior modo per aumentare il metabolismo e bruciare i grassi addominali. Alcune volte corro la mattina presto per eliminare il grasso fisco che il corpo non ha ancora assunto zuccheri. Bastano solamente 20-30 minuti al giorno, di mattina per vedere i risultati dopo un paio di settimane. Se non siete iscritto in palestra vi consiglio di fare esercizi a casa oppure al parco. Su internet potete trovare molte varietà di esercizi che vi permetteranno di raggiungere la vostra forma fisica perfetta.

Se non trovate materiale interessante vi consiglio questo corso davvero efficace ed economico: Perdere peso velocemente.

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